“SEI UNA DONNA, NON PUOI STARE QUI”. SCIOCCANTE SCENA PRIMA DELLA PARTITA DEL CUORE!

“SEI UNA DONNA, NON PUOI STARE QUI”. SCIOCCANTE SCENA PRIMA DELLA PARTITA DEL CUORE!

Notizia veramente sconvolgente quella alla vigilia della partita del cuore, in quanto AURORA LEONE dei The Jackal è stata convocata tra i Campioni per la Ricerca, ma durante la cena di ieri sera È STATA CACCIATA dal Direttore generale delle Nazionale Italiana Cantanti Gianluca Pecchini in quanto donna. Egli avrebbe detto: “Da quando in qua le donne giocano?“. UNA FRASE DAVVERO VERGOGNOSA.

Dopo il richiamo di uno degli organizzatori Gianluca Pecchini, si è avvicinato ad Aurora e Ciro per chiarire ma la situazione è degenerata: “Ho fatto presente che mi hanno fatto alzare perché ero donna e lui mi ha risposto: ‘Va beh, ma tu mica giochi. Tu sei qua come accompagnatrice’. Ho spiegato che avevo la convocazione e che mi hanno chiesto anche le misure del completino, ma mi è stato risposto: ‘Il completino te lo metti in tribuna, da quando in qua le donne giocano?’“.

Tutto ciò è davvero incomprensibile, come nel 2021 e dopo la diffusione del calcio femminile in seguito ai Mondiali 2019, ci siano ancora persone che pensano e dicano queste cose, soprattutto considerando il fine della partita di stasera che è donare per la Ricerca sul Cancro e cercare solo di divertirsi.

Sono davvero senza parole dopo questo accaduto, soprattutto dopo che molte persone e in piccolo anch’io ci stiamo battendo per porre fine a questo tipo di discriminazioni.

L’UNICO PUNTO DI CUI SONO MOLTO FELICE È LA PRESENZA STASERA ALL’ALLIANZ STADIUM DELLA JUVENTUS FEMMINILE, perché saranno le sue ragazze a giocare per la prima parte della serata contro la Nazionale Italiana Cantanti. Chi meglio di loro potrebbe scendere in campo dopo che sono state fondamentali nella rottura di alcune barriere, lottando sul campo per l’uguaglianza, mostrando la determinazione, la classe e la tecnica del calcio femminile vincendo per 4 anni consecutivi lo scudetto e addirittura quest’anno vincendo tutte le 22 partite (come detto nell’articolo precedente RECORD JUVENTUS FEMMINILE: 22 SU 22!!)

Quindi faccio un in bocca a lupo stasera alla Juventus femminile e a tutti coloro che scenderanno in campo e SPERIAMO CHE CIÒ CHE È ACCADUTO IERI SERA NON SI RIPETA PIÙ. Ricordiamoci inoltre che stasera si tratta solo di una partita di beneficienza, quindi NON DIMENTICHIAMOCI DI DONARE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO.

 

Caro lettore se vuoi puoi metterti alla prova, facendo questo semplice QUIZ breve e anonimo Quiz Le Donne in Goal!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi tenerti informato sulle prossime pubblicazioni compila il campo qui sotto per iscriverti alla newsletter!

Subscribe

* indicates required




Fonti:

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/partita-cuore-jackal-cacciati-aurora-allontanata-perch-sono-1949358.html

https://www.corriere.it/spettacoli/21_maggio_25/aurora-the-jackal-cacciata-partita-cuore-tu-sei-donna-non-puoi-stare-qui-a0c6daba-bcd6-11eb-abb7-46b8b952d96c.shtml